Rassegna del libro il miracolo di pH per perdita del peso{0}

Il problema che ho con questo libro più di suo più iniziale è che è occasionalmente così molto rigido e, abbastanza non realistico. Non desidero diventare ancora un vegan/vegetariano perché quando lo ho provato per quasi 10 anni, quasi sono morto da malnutrizione perché i legumi ed altre proteine vegetariane non hanno amminoacidi completi richiesti dalla chimica del corpo secondo il mio M.D./H. il M.D.

Non ci è ottenere intorno al fatto che richiede il controllo rigido assoluto di auto e l’assorbimento totale di auto seguirlo alla lettera. Per me, piuttosto schioccherei le vitamine dei bastoni di carota e gli alimenti grezzi giornalieri per il resto della mia vita. Stato là, fatto quello, nessun ringraziamenti.

Personalmente, ho usato la dieta di pH io stesso (suo libro più in anticipo) ed ho avuto risultati stupefacenti e durevoli. Mangio l’aragosta, la bistecca, il pollo ed altri goodies come cioccolato negli importi risparmianti. Consumo quegli alimenti a parte da qualsiasi altro e seguo un pasto con un intercettore dell’oro che ha il potassio stato necessario per sfalsare lo squilibrio del sodio, rxd del seltzer di alka dal mio medico. Questo punto semplice alkalinizes la chimica del corpo. Durante i due anni ho usato questa dieta modificata di pH, compreso i miei munchies chocoholic ed altri sins dietetichi, ho avvertito il riacquisto zero del peso o tutte le altre conseguenze negative di salute. Uso soltanto l’olio di noce di cocco vergine perché è un trigliceride chain medio e l’unico olio che non immagazzina il grasso nel vostro corpo. La ricerca su esso è stupefacente ed ho così tanto energia, che a 68, ritengo e mi comporto come una donna molto più giovane.

Lungamente ho usato il concentrato dell’elettrolito del Peltier aggiunto a Evian per alzare l’acqua pH e per continuare ad ottenere i risultati positivi. Uso molto spesso la bevanda verde ed è meravigliosa ritenere un tal scoppio di energia nel vostro sistema dopo un glassful. Accosento con l’un critico circa l’introduzione sul mercato nociva di alcune aziende nell’industria di completamento dell’alimento con il loro MLMs ed altre macchine e sostanze nutrienti di overd. Rifiuto di pagare i loro costi di ricerca e sviluppo. La mia propria ricerca lo ha condotto ai supplementi farmaceutici del grado dal fondamento di estensione di vita ed ai supplementi di erbe organici dal sole delle nature. Entrambi sono stati straordinario favorevoli ad una frazione del costo di quelle elencate nell’appendice del libro. La ricerca è facile da fare in linea. Per me la linea inferiore è sempre il buonsenso.